ANCE ha recentemente siglato con Invimit un protocollo di collaborazione volto a sostenere lo sviluppo e la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico italiano.
In avvio della collaborazione, Invimit ha reso noto che è in corso di istituzione il nuovo Albo dei Fornitori per l’affidamento di lavori, servizi e forniture. Il Regolamento dell’Albo è pubblicato sul sito internet di Invimit.
L’Albo verrà utilizzato da Invimit per selezionare gli operatori economici da invitare alle procedure di affidamento dei servizi di ingegneria e architettura e dei lavori di manutenzione straordinaria, adeguamento normativo e valorizzazione del patrimonio immobiliare di proprietà dei fondi gestiti dalla SGR, nel rispetto della vigente normativa ed in conformità alle procedure interne.
L’iscrizione all’Albo non comporta la costituzione di alcun vincolo in capo ad Invimit per l’espletamento di procedure di selezione né per l’assegnazione di qualsivoglia affidamento.
Possono iscriversi all’Albo gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti nel Regolamento, in allegato.
È possibile iscriversi al nuovo Albo collegandosi agli indirizzi: http://www.invimit.it/albi-fornitori/ e https://gare.invimit.it/albo_fornitori/id904-dettaglio.