Si informa che Confindustria ha rinnovato con l’Uni, l’Ente Italiano di Normazione, la Convenzione per l’abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI da parte delle Aziende/Associazioni aderenti al sistema.
L’adesione alla Convenzione, che Ance ha già sottoscritto, permette ai nostri associati di acquistare, a condizioni particolarmente vantaggiose, l’abbonamento alla consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali UNI, di quelle europee EN e di quelle internazionali ISO.
Dal momento dell’avvenuta attivazione sarà possibile visualizzare sul proprio computer, per i successivi 12 mesi, i testi integrali delle norme (nella modalità di sola consultazione on-line senza scarico o stampa del documento) al prezzo di:
- 200 € + Iva, per le aziende con meno di 50 dipendenti
- 300 € + Iva, per le aziende con più di 50 dipendenti e fatturato inferiore a 500 milioni di Euro
Ove l’impresa fosse interessata al download o stampa di singole norme, potrà acquistarle direttamente sul sito web dell’UNI, al prezzo di copertina indicato nel catalogo UNI: http://store.uni.com/catalogo/index.php.
Per accedere alle condizioni della convenzione, le imprese devono comunicare ad Ance (tecnologiesicurezza@ance.it) la volontà di sottoscrivere l’abbonamento, attraverso l’invio del modulo compilato di richiesta attivazione abbonamento che trovate in allegato.
L’ANCE, previa verifica della sussistenza della condizioni fissate, inoltrerà il modulo di richiesta all’UNI.
UNI fornirà direttamente all’impresa interessata tutte le informazioni necessarie e le credenziali (login e password) per completare l’adesione e acquistare direttamente on-line il servizio:
– pagando anticipatamente l’intero prezzo dell’abbonamento
– accettando le condizioni previste nel “Contratto per la fornitura del servizio di abbonamento”.
Si allegano le condizioni dell’abbonamento e la scheda per la richiesta di attivazione dello stesso.
2 allegati
Istruzioni Abbonamento UNI
Modulo richiesta abbonamento